Il Municipio Roma XV ha ricevuto 100 abbonamenti omaggio per la manifestazione Mondo Fitness che si svolge a Tor di Quinto in questi mesi e che terminerà il 7 settembre.
Si tratta di 100 abbonamenti singoli, valevoli per tutta la durata della manifestazione e che daranno la possibilità di accedere alle piscine e a tutte le altre attività.
Gli omaggi sono in corso di distribuzione alle famiglie di Prima Porta colpite dall’alluvione dello scorso gennaio ospitate presso l’Hotel Flaminius e alle case famiglia per minori presenti nel municipio.
“Già la scorsa estate abbiamo intrapreso questa iniziativa con Mondofitness che ringraziamo per la preziosa collaborazione. L’obiettivo di un’iniziativa come questa non è assolutamente quello di sostituire servizi fondamentali al cittadino in cambio di un omaggio, ma semplicemente quello di offrire un’opportunità di svago realizzata attraverso lo sport”, hanno dichiarato Alessandro Cozza e Michela Ottavi, rispettivamente Assessore allo Sport e Assessore alle Politiche Sociali del XV Municipio.