Si comunica che dal 23 Settembre 2013 partiranno i lavori di sistemazione a tratti dei marciapiedi e di ripavimentazione stradale di Via di Grottarossa, da Via Castiglione in Teverina alla Strada di Fondovalle.
I lavori saranno eseguiti nell’arco di 10 giorni lavorativi: nella prima settimana verranno sistemati i marciapiedi nei tratti più logorati, a seguire si effettuerà la ripavimentazione del fondo stradale.
L’intervento comincerà da Via Castiglione in Teverina poi a scendere fino alla strada di Fondovalle. E’ stato concordato, per evitare intralci con l’entrata e l’uscita delle scuole, che i lavori saranno svolti dalle ore 10.00 alle ore 16.00.
Si fa presente che tali lavori non erano in programma perché nei mesi estivi sarebbe dovuto partire il cantiere per la raccolta delle acque meteoriche, intervento annullato a causa del suo definanziamento a Dicembre 2011, fatto di cui il Municipio è venuto a conoscenza solo a Luglio 2013.
Ci scusiamo per il disagio che i lavori potranno causare, ma le condizionidella strada non ci permettono di aspettare oltre per intervenire.
Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici Municipio Roma XV