CAVINI: XV MUNICIPIO – “SOS STRADE” SEGNALATECI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NON FUNZIONANTE

Da questo pomeriggio è attiva nel XV Municipio un’importante novità per la segnalazione dei malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica nel nostro territorio.

E’ stata decisa l’attivazione di un indirizzo di posta elettronica al quale sarà possibile comunicare ogni strada o piazza con illuminazione pubblica non funzionante.

Un’idea nata grazie al lavoro della Commissione Lavori Pubblici, la cui mail di riferimento alla quale scrivere, attiva già da questa mattina, è sosstrade.mun15@comune.roma.it.

Sul sito ufficiale del Municipio Roma XV si potrà inoltre trovare un modulo da scaricare nel quale saranno presenti spazi appositi per indicare zona, tipo di guasto e numero di pali non funzionanti; sarà perciò necessario per un migliore funzionamento di questo servizio e del lavoro dell’Amministrazione, allegare alla mail il modulo con gli opportuni riferimenti e dettagli della segnalazione di guasto.

“Ci aspettiamo di ricevere al più presto le e-mail dei cittadini del nostro territorio, perché questo rappresenterà una forma di costante dialogo tra il Municipio e i suoi abitanti permettendo all’Amministrazione di fare da intermediario per cercare di risolvere insieme le problematiche legate all’illuminazione pubblica delle nostre strade. Questa è solo la prima di tante iniziative, che vi presenteremo da qui in avanti, volte a favorire un contatto sano e diretto con i cittadini” ha dichiarato Stefano Cavini Presidente della Commisione Lavori Pubblici Municipio Roma XV.

Per continuare la navigazione del sito, acconsenti all'uso dei cookies. Maggiori informazioni

Le impostazioni dei cookie su questo sito sono impostati su "Accetto i Cookies" per offrirti la migliore esperienza possibile di navigazione. Se continui ad utilizzare questo sito web senza cambiare le impostazioni dei cookie o clicca su "Accetto", qui di seguito, per acconsentire.

Chiudi