TORQUATI: AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI SPORTELLI AL CITTADINO

Si informano i comitati di quartiere, le associazioni, le organizzazioni e gli enti che operano nel territorio del XV Municipio che è stato pubblicato l’avviso per la possibilità di usufruire di uno spazio nella sede del Municipio Roma XV in via Flaminia 872, ai fini dell’attivazione di sportelli al cittadino.

Si tratta di una stanza messa a disposizione della cittadinanza per fornire aiuto, attraverso uno sportello, nei rispettivi campi di appartenenza.

Uno sportello per avvicinare i cittadini all’amministrazione municipale e totalmente gratuito sia per chi ne usufruisce che per il Municipio.

I soggetti interessati sono invitati ad esprimere la propria adesione a tale progetto mediante compilazione dell’apposito modulo da trasmettere entro e non oltre le ore 12,00 del 1° dicembre 2014 nelle seguenti modalità:

– presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma XV, Via Flaminia n.872 (orari al pubblico: tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle ore: 14.30 alle ore: 16.00);

oppure

– a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.mun20@pec.comune.roma.it

Questo il modulo d’adesione: MODULO ADESIONE

Per continuare la navigazione del sito, acconsenti all'uso dei cookies. Maggiori informazioni

Le impostazioni dei cookie su questo sito sono impostati su "Accetto i Cookies" per offrirti la migliore esperienza possibile di navigazione. Se continui ad utilizzare questo sito web senza cambiare le impostazioni dei cookie o clicca su "Accetto", qui di seguito, per acconsentire.

Chiudi