Il Municipio Roma XV ha pubblicato il bando per l’assegnazione di n.7 posteggi stagionali decennali fuori mercato, destinati alla vendita di prodotti agricoli stagionali invernali ed estivi. L’avviso pubblico è destinato esclusivamente a imprenditori agricoli, singoli o associati, iscritti al Registro delle Imprese e in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale.
La concessione per chi la otterrà avrà una durata di dieci anni e il periodo di occupazione di suolo pubblico autorizzato avrà validità dal 1 maggio al 30 ottobre per i prodotti estivi e dal 1 ottobre al 31 marzo per i prodotti invernali. La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire entro le ore 12 del 23 maggio 2016.
“Ringrazio la Commissione Commercio del Municipio Roma XV e il suo Presidente Alessandro Pica per il lavoro che ha portato alla stesura di questo bando, che per la prima volta interessa il nostro territorio. – dichiara Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV – Si tratta di un ulteriore passo avanti verso l’adozione di atti amministrativi ufficiali e formali per l’assegnazione di aree pubbliche.”
Al seguente link trovate tutte le informazioni relative al bando, le modalità di partecipazione e le locazioni dei posteggi.