CASALI DI BORGHETTO SAN CARLO: TORQUATI – RIBERA (PD) “A LUGLIO LA CONSEGNA DEL PRIMO LOTTO”

Si è tenuta questa mattina a Borghetto San Carlo la terza commissione urbanistica per la valutazione dell’avanzamento dei lavori di ristrutturazione dei casali del ‘900 che insistono sull’area.
Nonostante le consegne dei lotti siano slittate di un paio di mesi rispetto al cronoprogramma condiviso dal Dipartimento Pau all’inizio dell’anno, non possiamo che dirci soddisfatti dello stato del cantiere. Durante il sopralluogo di questa mattina è stata comunicata la data di luglio per la consegna della parte dei casali destinati alla Cooperativa Agricola Coraggio, mentre per l’acquisizione del lotto che andrà in uso al municipio dovremo attendere la fine dell’anno.
“Lo stato dell’arte dei lavori segna un passo importante per una vicenda che ormai seguiamo da anni e che abbiamo sottoposto sempre con forza all’attenzione dell’amministrazione capitolina. Continueremo a seguire l’evoluzione dei lavori di Borghetto fino alla consegna definitiva delle strutture ponendo particolare attenzione soprattutto qualità delle opere; è arrivato il momento che un bene privato diventi finalmente pubblico per la creazione di nuovi servizi al territorio.” – così in una nota i consiglieri Pd Daniele Torquati e Marcello Ribera.

 

Per continuare la navigazione del sito, acconsenti all'uso dei cookies. Maggiori informazioni